Riuscite a trovare il pesce tra crostacei e meduse? Ecco il rompicapo dell'estate che fa impazzire il web

di Federica Macagnone

0
  • 299
Tempo d'estate. Tempo di mare. Immancabile, come in ogni stagione, arriva il rompicapo che sta già facendo impazzire migliaia di persone che si sono messe alla ricerca della soluzione di questo quiz a cui ci sottopone il famoso disegnatore ungherese Gergely Dudas, meglio conosciuto come Dudolf.

Questa volta a mettere alla prova l'occhio umano è un fondale marino: tra meduse, crostacei e polpi si nasconde un unico pesciolino, argutamente nascosto. Vi assicuriamo che c'è, ma a qualcuno è stato necessario fissare il disegno per qualche minuto prima di arrivare alla soluzione. Il rompicapo è stato pubblicato sulla pagina Facebook da Dudolf e da quel momento sono migliaia le persone che lo hanno ripostato per mettere alla prova amici e parenti. «Questo mi è sembrato più difficile degli altri. Ci ho messo un po' di tempo per trovarlo» ha commentato un utente. Ma c'è chi, con occhio di lince, ha impiegato pochi attimi per individuare il pesciolino.

Aguzzate la vista e provate a trovarlo. E se proprio vi siete arresi, ecco la soluzione: il piccolo pesce, di colore verde, si trova tra i due scogli in alto sulla destra.




 
Giovedì 29 Giugno 2017, 17:18 - Ultimo aggiornamento: 29-06-2017 18:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP