Pornhub regala abbonamenti, in Italia tantissime le città dai nomi sexy

Pornhub regala abbonamenti a chi vive in città dal nome sexy
Vivere in una città dal nome sexy e imbarazzante può avere i suoi vantaggi. Pornhub, il più noto portale online di contenuti per adulti, ha deciso di regalare agli abitanti di luoghi dai nomi vagamente ambigui, un accesso gratuito e illimitato ai propri video ed è così che ora si cercano i comuni italiani papabili.

L'obiettivo è di mappare tutti i toponimi che hanno attinenza con il sesso e compensare i tanti anni in cui gli abitanti sono stati oggetto di scherno. L'Italia è piena di nomi allusivi: dal classico Sesso al famigerato Buco del Signore, entrambi in provincia di Reggio Emilia, dalla toscana La Vagina alla veneziana La Sega e a Valle delle Fiche (Livorno). Possiamo 'vantare' altri imbarazzanti toponimi come Belsedere, Cazzago, Gnocca, Troia, Scopa, Figaccia, Vagli di Sotto e Vagli di Sopra, oltre al monte Baciaculo, nel Bresciano. 

 "Per compensare anni di derisione, abbiamo deciso di nominare questi posti speciali del mondo #PremiumPlaces e regalare loro la cosa migliore che abbiamo da offrire: l'accesso gratuito ai nostri fantastici contenuti Premium a vita. Per rendere questi forntunati residenti più orgogliosi delle loro radici e rendere un po' invidioso il resto del mondo", fa sapere Pornhub.
Basta registrare il proprio paese sulla mappa interattiva creata dal portale.
Martedì 3 Aprile 2018, 16:49 - Ultimo aggiornamento: 03-04-2018 17:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP