Mette la vecchia auto in vendita su eBay, grazie allo spot capolavoro raggiunge una cifra record

ARTICOLI CORRELATI
La sua fidanzata vuole vendere una vecchia auto, così lui decide di aiutarla girando un piccolo spot pubblicitario che però ha un successo insapettato. La donna ha messo in vendita su eBay la sua Honda Accord del 1996, una macchina molto vecchia e vissuta, la cui base d'asta era fissata a 499 dollari. Il video che però ha realizzato il suo fidanzato per aiutarla, allegato all'annuncio, ha avuto un effetto inaspettato facendo aumentare notevolmente il prezzo della vendita arrivata a 50 mila dollari.
 



Nel video girato dal regista Max Lanman, si vede la ragazza usare l'automobile, in modo molto particolare: per lei non è stato solo un mezzo di trasporto, ma come lo stesso video racconta, uno stile di vita. Si vede la donna portare in auto il suo educatissimo gatto, stringerlo a sé mentre guida, attraversarci diverse strade, prenderci il caffè, insomma un modo intenso di vivere l'auto.

Il filmato ha toccato molto i possibili acquirenti, mostrando non tanto il potenziale tecnico del mezzo, ma il forte legame emotivo. Questo ha spinto molti a desiderare quell'auto, tanto che nonostante la cifra record il prezzo continua a salire. La chiusura dell'asta è prevista per stasera alle 19.
Domenica 5 Novembre 2017, 09:41 - Ultimo aggiornamento: 05-11-2017 11:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP