Whatsapp, i messaggi delle chat di gruppo saranno di meno: ecco chi potrà inviarli

Whatsapp, i messaggi delle chat di gruppo saranno di meno: ecco chi potrà inviarli
Molto presto per gli utenti di WhatsApp non ci sarà più l'incubo delle notifiche e dei messaggi più disparati. Più criterio per le informazioni veicolate nelle chat di gruppo. Arriva una nuova funzione che consente di scrivere ai soli amministratori.

Whatsapp non funziona: problemi nell'invio e nella ricezione dei messaggi

«Stiamo lanciando una nuova impostazione per le chat di gruppo in cui solo gli amministratori sono in grado di inviare messaggi a un gruppo», è quanto si legge in un post condiviso dall'App di messaggistica istantanea sul proprio blog ufficiale, sottolineando che la decisione arriva con lo scopo di aiutare gli admin a semplificare le comunicazioni.

Per rendere attiva l'implementazione di questo nuovo tool, ricordano gli sviluppatori, basta entrare in 'Info Gruppo' all'interno delle impostazioni dedicate alle chat e - una volta arrivati al pannello 'Invia messaggi' - attivare la voce 'Solo amministratori'. Il nuovo strumento è in fase di roll out; ovvero, sta per essere esteso a tutti gli utenti attraverso l'aggiornamento dell'App con l'ultima versione disponibile.
Lunedì 2 Luglio 2018, 20:18 - Ultimo aggiornamento: 02-07-2018 23:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP