New York, Microsoft aprirà il suo primo store sulla quinta strada

New York, Microsoft aprirà il suo primo store sulla quinta strada
Lunedì 29 Settembre 2014, 18:32 - Ultimo agg. 18:33
2 Minuti di Lettura

Segui Il Mattino Tech su Facebook, clicca qui!



Microsoft è pronta ad aprire il suo primo 'storè sulla Quinta Strada di New York. Il gigante del software ha confermato che sarà al civico 677, dove ora c'è la boutique di Fendi, e a pochi isolati dal "cubo" della Apple.

Lo store dovrebbe aprire l'anno prossimo e come ha detto David Porter, vice presidente punti vendita Microsoft, «il primo negozio monomarca sarà il pezzo forte in fatto di punti vendita Microsoft». «Avevamo questo obiettivo dal primo giorno - continua - e aspettavamo solo la giusta location.

ra ce l'abbiamo».

Secondo quanto scrive il Wall Street Journal, la Quinta Strada, in particolare la parte più alta, è una zona per la vendita al dettaglio di lusso e ha anche tra le più costose in fatto di affitti commerciali.

Tuttavia i rivenditori sono disposti a chiudere un occhio e a pagare cifre astronomiche perchè la strada è considerata un trampolino di lancio a livello di marketing per i loro prodotti anche per la presenza massiccia di turisti. «È una location internazionale e Microsoft è un marchio internazionale» - ha commentato Chase Welles, vice presidente di Shopping center group.

© RIPRODUZIONE RISERVATA