Passa la Google Car e la sua reazione è... hot: censura nella Street View su Maps

Vede passare la Google Car e reagisce così: scatta la censura nella Street View su Maps
Da quando è attivo il servizio Maps di Google, con la possibilità della funzione Street View, avvistare una Google Car, che riprende le immagini dei luoghi in tutto il mondo, è sempre un evento che desta curiosità. I più esibizionisti, inoltre, probabilmente fremono per apparire sul web, ma c'è chi ha deciso di andare oltre, preparandosi ad apparire nelle riprese della Google Car.




Siamo in Messico, a Nogales, una città nei pressi della frontiera con gli Stati Uniti. La Google Car, percorrendo una delle zone della città, ha intercettato questo passante che, evidentemente alla ricerca di celebrità, ha deciso di mostrare le proprie natiche in favore di telecamera.



L'obiettivo di quest'uomo è stato parzialmente raggiunto: in un primo momento, infatti, Google non aveva notato le natiche al vento, limitandosi solo a censurare il volto di un uomo che si trovava in compagnia di quello che è diventato un vero e proprio eroe del web. Solo dopo la segnalazione di diversi utenti, il gigante di Mountain View ha censurato l'immagine, che però resterà, a imperitura memoria, negli archivi di chi aveva deciso di salvarla.

Sabato 14 Luglio 2018, 20:28 - Ultimo aggiornamento: 15 Luglio, 10:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP