Apple, la rivelazione choc: "Ecco cosa succede a iPhone e Mac dopo 3-4 anni"

(Flickr)
ARTICOLI CORRELATI
1
  • 325
ROMA - I dispositivi Apple sarebbero fabbricati per durare tre o quattro anni. La rivelazione choc arriverebbe proprio dalla casa madre, che lo avrebbe ammesso per la prima volta. A riportarlo, il Mirror.

Allo stesso tempo l'azienda di Cupertino starebbe facendo di tutto per rendere più durevoli i suoi prodotti. 

Fino a poco tempo fa la Apple avrebbe dunque progettato i suoi dispositivi per una durata di circa 3 anni. Fornendo in quell'arco di tempo due aggiornamenti. Ma con l'uscita di iOS8 e iOS9 starebbe cambiando tutto.

Per quanto riguarda i computer Mac, la situazione è diversa. Il loro ciclo vitale sarebbe più lungo.  L'aggiornamento Apple X 10.11 El Capitan sarebbe supportato anche dai computer del 2007. Nonostante anche i Mac sembrerebbe siano stati progettati per durare 4 anni.
Domenica 17 Aprile 2016, 16:02 - Ultimo aggiornamento: 17-04-2016 20:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2016-04-18 01:40:00
si chiama obsolescenza, all'interno esiste un piccolo chip nel circuito stampato. che si attiva e non fa più funzionare l'apparato. ricordo anni fa un ingegnere tedesco che aveva una stampante e non funzionò più quindi si mise a smontare pezzo pezzo il circuito , ne capiva ovviamente, e trovò alla fine il chip che faceva bloccare la stampante. si chiama truffa per fartene comprare un'altro.

QUICKMAP