Apple cerca dipendenti in Italia: ecco come lavorare negli Store della Mela

Apple cerca dipendenti in Italia: ecco come lavorare negli Store della Mela
Sabato 11 Marzo 2017, 17:14 - Ultimo agg. 15 Marzo, 18:18
1 Minuto di Lettura
Apple cerca dipendenti in Italia. Se il vostro sogno è quello di lavorare per l'azienda della Mela senza dover espatriare, questo potrebbe essere il momento opportuno. Il colosso dell'informatica ha infatti pubblicato sul proprio sito dedicato alle offerte di lavoro degli annunci per nuove figure professionali da inserire nei vari Apple Store del nostro Paese.

Una quindicina le posizioni aperte, dall'Esperto vendite al "Genius" (che accoglie i clienti al Genius bar e offre loro consigli e assistenza tecnica), passando per lo Specialista magazzino, Apple Store Leader Program, Business Leader, Business Manager, Specialista Business, Creative, Manager, Specialista, Solution Engineer, Store Leader, Market Leader, Specialista assistenza e Senior Manager.

I requisiti variano a seconda della posizione: per alcune è necessaria una laurea triennale, mentre per altre basta il diploma. Stessa cosa per la conoscenza delle lingue: quella locale è sempre richiesta, mentre per alcuni ruoli è necessario anche un fluente inglese, sia scritto che parlato. La conoscenza di più lingue, fa sapere l'azienda, «rappresenta un valore aggiunto».

È richiesta poi capacità di adattamento a orari flessibili, «secondo le esigenze dell'azienda».

Per inviare la propria candidatura basta collegarsi al sito www.apple.com/jobs/it, accedere alla sezione "Opportunità di lavoro in Apple" e cliccare in alto a destra su "Cerca Lavoro". Una volta aperta la pagina dedicata, basta scegliere la posizione per la quale si intende inviare la propria candidatura e riempire il form.
© RIPRODUZIONE RISERVATA