Sorpresa: torna il Monopoly Napoli e c'è anche l'Edenlandia

Sorpresa: torna il Monopoly Napoli e c'è anche l'Edenlandia
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 09:51
1 Minuto di Lettura
Con una nuova edizione, aggiornata nei contenuti e nella grafica, ritorna il Monopoly Napoli. Un ritorno che anticipa tutti i tempi previsti inizialmente dall’azienda e dettato dalla grande richiesta del celebre gioco andato esaurito (ventimila copie vendute) in soli dieci mesi.

A meno di un anno dal lancio sul mercato della prima edizione (ottobre 2017), Monopoly Napoli ritorna dunque con tante novità: il taglio grafico del tabellone dà spazio alla città con focus sui principali siti storici e museali. Tra i luoghi storici protagonisti di questa nuova edizione c’è Edenlandia: il parco dei divertimenti più antico e amato della città non poteva mancare nel gioco da tavolo che da decenni appassiona adulti e bambini. Monopoly Napoli rende omaggio anche all’Acqua Pubblica donando la “casella acqua” all’ABC l’azienda dell’Amministrazione Comunale.
 
Con il Patrocinio del Comune di Napoli e il coinvolgimento di importanti brand privati e di tanti protagonisti della Napoli più dinamica e produttiva, Monopoly Napoli II edizione sarà nei negozi a partire dal 9 novembre, nel frattempo Mr Monopoly in carne ed ossa sarà a Napoli per svelare novità e protagonisti con eventi a tema:
© RIPRODUZIONE RISERVATA