Voglia di pizza anche nello spazio: il video di Paolo Nespoli è virale

Voglia di pizza anche nello spazio: il video di Paolo Nespoli è virale
di Cristina Cennamo
Sabato 2 Dicembre 2017, 20:38
1 Minuto di Lettura
A chi non è mai capitato di avvertire un improvviso, irresistibile desiderio di pizza? Ne sanno qualcosa gli «inquilini» di della Stazione Spaziale Internazionale (Iss) che, come ha mostrato l'astronauta Paolo Nespoli sulla sua pagina Instagram, ad un certo punto si sono messi di buona lena ad impastare, cucinare ed insaporire pizze di tutti i tipi: dalla tipica pizza con il salame piccante a quella pomodoro, capperi ed olive. 

«Quando hai davvero voglia di pizza... Basta menzionarlo casualmente al capo della  @iss durante un evento live  - spiega infatti Nespoli - Grazie Kirk per la sorpresa inaspettatamente deliziosa!». 

Il video, che vede protagonisti anche i colleghi di Nespoli Sergey Ryazanskiy e Randy Bresnik, che lo hanno a loro volta postato sui rispettivi profili Instagram, mostra in maniera divertente uno spaccato di vita inedito della vita nello spazio, con pizze che volano e scienziati - chef che hanno immediatamente conquistato migliaia di like da parte dei loro follower e, naturalmente, da parte degli amanti della pizza di tutto il mondo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA