Il compleanno di Schumi: auguri della Ferrari, di Massa e di Maradona

Michael Schumacehr e Diego Armando Maradona
Michael Schumacehr e Diego Armando Maradona
Sabato 3 Gennaio 2015, 22:17 - Ultimo agg. 22:19
2 Minuti di Lettura
GINEVRA - Michael Schumacher compie oggi 46 anni e tutta la Ferrari e i suoi tifosi «vogliono stringersi una volta di più attorno al campione tedesco che tanto ha contribuito a dare lustro alla Casa di Maranello con le sue gesta in pista».







Un anno fa - ricorda la Rossa sul suo media - a pochi giorni dall'incidente sugli sci avvenuto a Meribel, una delegazione di tifosi aveva portato il Grande Cuore Ferrari sotto l'ospedale di Grenoble per testimoniare l'affetto di tutto il popolo del Cavallino Rampante. Quest'anno Michael trascorrerà il compleanno circondato dai suoi cari a casa, dove continua ogni giorno il suo percorso di riabilitazione. «Da tutta la Ferrari - e dai tanti tifosi sparsi in ogni parte del mondo ancora tanti auguri e sempre Forza Michael!». «Buon compleanno fratello mio, sii forte. Ti voglio bene».





Sul suo profilo twitter Felipe Massa, ex compagno di Michael Schumacher alla Ferrari, ora alla Williams, fa gli auguri di compleanno al tedesco sette volte campione del mondo che più di anno fa subì un terribile incidente sigli sci a Meribel che lo ridusse in fin di vita. «Oggi è il 46/mo compleanno di ?#MichaelSchumacher. Forza Schumi!!!». È questo invece il messaggio di auguri che Diego Maradona, dalla propria pagina Facebook, rivolge al sette volte campione del mondo di F1. L'ex fuoriclasse del Napoli ha anche “postato” una foto che lo ritrae assieme al pilota, scattata ai tempi in cui il tedesco correva al volante della Benetton-Renault.