Napoli Futsal, Perugino: «Voglio meno parole e più fatti»

Il patron chiede un cambio di passo ai suoi già nel nerby con lo Sporting Sala Consilina

Il presidente Serafino Perugino
Il presidente Serafino Perugino
di Diego Scarpitti
Domenica 5 Novembre 2023, 18:54 - Ultimo agg. 19:30
2 Minuti di Lettura

«Il sorriso non lo perder mai, qualunque cosa ti accada». Cinque pareggi in sei partite non possono entusiasmare di certo il presidente Serafino Perugino e i tifosi azzurri. Viene però in soccorso la canzone di Emma MarroneDimentico tutto»), per preparare al meglio il prossimo impegno sul parquet. I ragazzi di Fulvio Colini dovranno confrontarsi domenica 12 novembre con lo Sporting Sala Consilina al Palasport San Rufo. Il derby della settima giornata sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (ore 18.15) 

Napoli, «trova le risposte». Partenopei beffati ad un secondo dalla fine nella sfida con il Cosenza. E’ maturato il terzo pari consecutivo al PalaJacazzi, dove il Napoli si è fatto rimontare dalla Meta Catania al 38′, dall’Ecocity Genzano al 39’30”, infine dai calabresi al 39’59”. Questione di cinismo e concentrazione. «Sono sicuramente deluso per l’ennesima vittoria sfumata nel finale, ma nessuno deve usare l’alibi delle circostanze sfavorevoli che ci fanno sempre prendere gol negli ultimi minuti», spiega Serafino Perugino. «Ho totale e incondizionata fiducia nel lavoro di Fulvio Colini, è gran parte della squadra che evidentemente non suda la maglia come dovrebbe ed è da gran parte di questo gruppo che mi aspetto un atteggiamento diverso in campo», avverte il patron napoletano. «Voglio meno parole e più fatti», rivendica Perugino. 

 

L’autorete di Marco Ercolessi ha condannato gli azzurri al 3-3 ad Aversa. «Veramente non ci sono parole, ancora una volta beffati nel finale», dichiara il capitano, autore del momentaneo vantaggio (3-2). «Eravamo vicinissimi ai tre punti ma anche questa volta non siamo stati lucidi», conclude Fernando Perugino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA