Benitez: «Dovevamo controllare nel primo tempo, poi vincere. Non ci siamo riusciti, ma va bene così»

Benitez: «Dovevamo controllare nel primo tempo, poi vincere. Non ci siamo riusciti, ma va bene così»
Giovedì 27 Novembre 2014, 22:03 - Ultimo agg. 22:06
2 Minuti di Lettura
Soddisfatto Benitez dopo la qualificazione: «Siamo già qualificati con una giornata d'anticipo e questo è positivo come la prestazione di Rafael. De Guzman aveva dei problemi al collo perciò non era disponibile, abbiamo provato a vincerla nonostante le assenze. L'idea era controllare nel primo tempo per poi vincerla nella ripresa, non ci siamo riusciti ma è stata una prestazione buona».



Per lo slovacco Marek Hamsik è stato un derby quello con lo Sparta a Praga.
«Sapevamo che non era facile giocare qui. Loro hanno giocato molto bene. L'importante era fare risultato: va bene così», ha detto il giocatore, ancora una volta utilizzato come esterno.



«Siamo un po' in difficoltà con gli infortunati, serve un'ala sinistra.
Faccio quello che mi si chiede. Poche occasioni da gol contro lo Sparta? Se facciamo bene il nostro gioco, troveremo sempre occasioni per far gol. Nel secondo tempo ce ne sono state, anche se non tutte pulite
».



Felice anche Rafael, il portiere che dopo i tre gol incassati in campionato dal Cagliari ha chiuso la porta:
«Sapevamo che era difficile e volevamo vincere, meglio nel secondo tempo ma siamo contenti della qualificazione. Siamo tutti forti mentalmente, bisogna esserlo per indossare questa maglia. La fiducia dell'allenatore, dei compagni e della società fanno piacere ma ho una carriera alle spalle che mi ha formato».