Tim Cup, l'Avellino batte il Frosinone (2-1)
A gennaio la grande sfida con la Juventus

Castaldo realizza il secondo gol dell'Avellino
Castaldo realizza il secondo gol dell'Avellino
Martedì 3 Dicembre 2013, 19:34 - Ultimo agg. 20:34
1 Minuto di Lettura
AVELLINO - Missione compiuta: l’Avellino, al Partenio, batte per 2-1 il Frosinone, nel quarto turno di Coppa Italia, e si regala un ottavo di lusso allo Juventus Stadium. La partita con i campioni d’Italia in programma il prossimo 9 gennaio.

Il match di oggi pomeriggio, tuttavia, non è stato facile per la squadra di Rastelli. Il Frosinone, infatti, parte benissimo ed sfiora, in almeno tre occasioni, il gol del vantaggio. Al 21', però i biancoverdi passano in vantaggio con un bel diagonale di D’Angelo. La rete cambia gli equilibri della gara. I laziali accusano il colpo e i lupi vanno vicinissimi al raddoppio con Galabinov, Soncin, Schiavon e Pape Dia.

Nella ripresa l’Avellino controlla il match e legittima il vantaggio. Al 6’ Pape Dia colpisce la traversa, dopo una percussione di Zappacosta.

Al 36’ il secondo gol: Arini calcia dal limite, il portiere Zappino non blocca, Castaldo raccoglie la respinta e insacca. Al 45' il portiere dell’Avellino, Seculin, si avventura in un dribbling e si fa soffiare la palla: Ciofani è in agguato e accorcia le distanze.



© RIPRODUZIONE RISERVATA