Spinelli dà l'addio alla Givova Napoli e lo comunica su Facebook

Spinelli dà l'addio alla Givova Napoli e lo comunica su Facebook
di Stefano Prestisimone
Lunedì 22 Dicembre 2014, 11:19 - Ultimo agg. 11:24
1 Minuto di Lettura
Non c’è pace per l’Azzurro Napoli Givova.

Ora arriva anche l’addio di Spinelli, curiosamente comunicato dal giocatore via Facebook la sera dopo la partita di ieri, persa con Brescia. “Ultima!”, ha scritto il play partenopeo sul suo profilo, scatenando una lunga sequenza di commenti da parte di tifosi e amici. Il club sapeva del suo disagio, provocato sicuramente dai problemi finanziari del club negli ultimi mesi, e aveva accettato di rescindere il contratto già sabato corso.



Spinelli sarà liberato immediatamente, dopo un colloquio con il procuratore che ci sarà già oggi. «La maglia di Napoli è troppo bella, non fa niente, ci ho provato», ha scritto Valerio su Facebook. «Spinelli faceva parte anche del progetto futuro di questa società – spiega il gm Mirenghi -, a fine carriera l’avremmo tenuto volentieri con noi. Ma se dice di non stare più bene qui, noi rispettiamo il suo desiderio».



Ora Napoli tornerà sul mercato sia per il play che per il pivot, perché anche Brkic potrebbe essere rilasciato per liberarsi di un contratto pesante. Ma il club deve prima risolvere il lodo fatto da Sylvere Bryan che blocca il mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA