Sara Affi Fella, a Uomini e Donne scoppia la rabbia contro di lei. Raffella Mennoia accusa : «Scuse ai followers, non a noi. Mi sento stupida»

Il post Raffaella Mennoia
Il post Raffaella Mennoia
Lunedì 24 Settembre 2018, 17:43 - Ultimo agg. 19:31
3 Minuti di Lettura

Conitnua la telenovela legata all'intrigo sul trono di Sara Affi Fella.  Infatti, dopo che si è scoperto che Sara Affi Fella era stata fidanzata per tutto il tempo del suo trono a Uomini e Donne, tra i fan si è creato un certo sconcerto. E, ovviamente anche nella trasmissione, tra redattori e autori, la cosa non è stata presa a cuo leggero. Tra questi, la più adirata con Sara Affi Fella pare essere Raffaella Mennoia, storica collaboratrice di Uomini e Donne. “Leggo che Sara ha scritto in una storia le sue scuse..”, Raffaella Mennoia, storica redattrice e autrice di “Uomini e donne”, non ha accettato le scuse di Sara Affi Fella.

Nadia Toffa: «Il cancro è un dono, tutti possono sconfiggerlo». Scoppia la polemica
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Leggo che Sara ha scritto in una storia le sue scuse..adesso io mi chiedo se un post le sembrava troppo e se avrebbe rovinato l’allure della sua pagina..se scrivere in una storia la mette al riparo del danno inflitto ..se si sta scusando con i followers per paura di perderli e se invece,forse,sarebbe stato più decente  presentarsi oggi in ufficio o chiedere un appuntamento per scusarsi di persona con noi che per mesi L abbiamo accolta aiutata e alla quale è stata data FIDUCIA..mi chiedo questo e molto altro...faccio questo lavoro da più di 20 anni e mai come oggi mi sento stupida..#complimenti a te e famiglia... tutte in cerca di followers e calciatori e nessuna che si alza e lavora...

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data:




La tronista infatti oggi dal suo account ha confessato il suo inganno, cioè l’essere fidanzata ancora con Nicola Panico mentre sceglieva Luigi Mastroianni, ma questo a Raffaella non è bastato: “adesso io mi chiedo – si è interrogata la Mennoia dalla sua pagine social - se un post le sembrava troppo e se avrebbe rovinato l’allure della sua pagina”, se scrivere in una storia la mette al riparo del danno inflitto ..se si sta scusando con i followers per paura di perderli”.

Sara Affi Fella inganna tutti, era ancora fidanzata durante il trono.
Le scuse: «Ho sbagliato»




La cosa migliore sarebbe stata quella di porgere le scuse innanzitutto alla redazione: “Forse,sarebbe stato più decente presentarsi oggi in ufficio o chiedere un appuntamento per scusarsi di persona con noi che per mesi L abbiamo accolta aiutata e alla quale è stata data FIDUCIA..mi chiedo questo e molto altro...faccio questo lavoro da più di 20 anni e mai come oggi mi sento stupida..#complimenti a te e famiglia... tutte in cerca di followers e calciatori e nessuna che si alza e lavora...”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA