Uomini e Donne, le nuove puntate lunedì. A fine gennaio l'esordio di Mariano Catanzaro

Lunedì torna Uomini e Donne, a fine gennaio l'esordio di Mariano Catanzaro
Lunedì torna Uomini e Donne, a fine gennaio l'esordio di Mariano Catanzaro
di Ida Di Grazia
Venerdì 5 Gennaio 2018, 16:39 - Ultimo agg. 17:22
2 Minuti di Lettura

Si riaccende il pomeriggio di Canale 5: lunedì 8 gennaio alle 14.45 il nuovo appuntamento con “Uomini e Donne”. Il programma leader del pomeriggio con oltre 3 milioni medi di telespettatori pari ad una share media del 22%, torna con le sue due tipologie di trono: trono classico dove i giovani protagonisti cercano il grande amore e trono over che facilita le relazioni tra persone adulte.
 

 


Trono classico: ad oggi siedono in studio quattro tronisti: Paolo Crivellin, 26 anni, torinese, consulente assicurativo; Nilufar Addati, 19 anni, nata a Pozzuoli (NA) da madre iraniana e padre napoletano; Sara Affi Fella, 21 anni, nata a Isernia (IS), studentessa universitaria e Nicolò Brigante, 23 anni, imprenditore catanese. 
A fine gennaio esordisce un nuovo tronista: il 24enne partenopeo Mariano Catanzaro ex corteggiatore di Valentina Dallari e con Desirée Popper che ha partecipato anche alla terza stagione della web serie, ideata da Lory del Santo, "The Lady 3".

Trono over: oltre agli amatissimi Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Marco Firpo, Anna Tedesco, immancabili gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.

L’appuntamento quotidiano con il talk show è dal lunedì al venerdì alle 14.45.

© RIPRODUZIONE RISERVATA