Uomini e donne, Gianni Sperti offeso da un ex tronista

Gianni Sperti offeso da un ex tronista risponde con un Video
Gianni Sperti offeso da un ex tronista risponde con un Video
Lunedì 22 Maggio 2017, 18:30 - Ultimo agg. 20:48
2 Minuti di Lettura
Uomini e Donne ad alta tensione. Tutta colpo di uno scontro tra Gianni Sperti e un ex tronista. Ex ballerino ed ex marito di Paolo Barale,  Gianni Sperti è un opinionista molto conosciuto di Uomini e donne: Gianni ha trovato ormai da anni la sua dimensione nello show pomeridiana di Maria De Filippi ed insieme a Tina Cipollari forma una delle coppie più amate della tv.

Ovviamente, non si può piacere a tutti: e Gianni, che si dimostra spesso severo ed inflessibile con i protagonisti della trasmissione, non fa eccezione. Così anche lui ha i sui detrattori: fra questi anche un ex tronista, Amedeo Barbato, che dai social ha lanciato a Sperti una battutina feroce.

Amedeo, consulente assicurativo napoletano, scelse alla fine del suo percorso Sophia Galazzo ma la coppia durò decisamente poco: i due si lasciarono e Amedeo tornò insieme alla ex fidanzata Serena. Oggi Amedeo continua il suo lavoro al di fuori del mondo dello spettacolo, ma a quanto pare non ha smesso di seguire Uomini e donne e dal suo profilo Instagram ha voluto lanciare un messaggio a Gianni Sperti.

"Meglio un giorno da Tina Cipollari che mille da Gianni Sperti", ha scritto Amedeo, con l'intento di fare una battuta (uno dei tag è #ironic). Ma Gianni Sperti non l'ha presa esattamente come tale ed ha deciso di replicare con una Stories di Instagram, dalla quale ha fatto sapere di non essere interessato a quello che certi personaggi dicono di lui. Evidentemente tra i due non è mai corso buon sangue.
© RIPRODUZIONE RISERVATA