Feltri interrotto alla Vita in Diretta: «Siete asini e cafoni». Ira Semprini su Facebook

Vita in Diretta, Feltri viene interrotto e insulta i conduttori: «Asini». Semprini su Fb: «In una tv pubblica non si bestemmia» (frame Youtube)
Vita in Diretta, Feltri viene interrotto e insulta i conduttori: «Asini». Semprini su Fb: «In una tv pubblica non si bestemmia» (frame Youtube)
di Emiliana Costa
Venerdì 20 Luglio 2018, 13:02 - Ultimo agg. 21 Luglio, 14:17
2 Minuti di Lettura

Bagarre alla Vita in Diretta Estate. Nel corso della trasmissione condotta da Gianluca Semprini e Ingrid Muccitelli si parla della recente sentenza della Cassazione secondo la quale non ci sarebbe aggravante se la vittima di uno stupro si è ubriacata. Ospite in collegamento Vittorio Feltri.

 

Il direttore di Libero sarebbe andato su tutte le furie per essere stato interrotto durante il suo discorso e avrebbe attaccato pesantemente i conduttori: «Fatemi finire per D**, perché mi interrogate se non volete le mie risposte. Ma andate a farvi benedire, io non ci sto a questo gioco idiota... Sto facendo un ragionamento e mi rompete le p***... Siete maleducati, cafoni, incapaci di fare il vostro mesterie. Siete degli asini...». A questo punto Feltri se ne sarebbe andato.

A stretto giro arriva su Facebook la replica di Semprini: «Visto che me lo state chiedendo in molti, vorrei precisare che, per quanto uno possa essere interrotto o meno, quando si interviene alla televisione pubblica, non si bestemmia, non si insulta, soprattutto una signora. E quindi chi lo fa viene gentilmente congedato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA