Grande Fratello Vip: «Ilary Blasi verso la Rai?», la clamorosa indiscrezione

Grande Fratello Vip: «Ilary Blasi verso la Rai?», la clamorosa indiscrezione
di Emiliana Costa

Ilary Blasi e la clamorosa indiscrezione su una presunta proposta bomba in Rai. Insomma, il Grande Fratello Vip sembrerebbe non bastare alla moglie di Francesco Totti, che sarebbe pronta per una nuova avventura. La rivelazione sarebbe tratta da un'intervista che Ilary Blasi ha rilasciato a Tv Sorrisi e Canzoni. E in cui si parlerebbe di una grande esperienza...

Ilary Blasi infatti potrebbe essere in rampa di lancio verso Sanremo 2019, anche se Claudio Baglioni non ha ancora svelato i nomi dei suoi compagni di viaggio. Ma la conduttrice del Grande Fratello Vip, che è già stata sul palco dell'Ariston nel 2009 accanto a Giorgio Panariello - avrebbe concluso l'intervista parlando proprio del Festival di Sanremo: «È un viaggio a sé che è sempre bello ripetere. Un abito di quelli eleganti, neri, lunghi, che custodisci nell’armadio: un abito untouchable, intoccabile».



Cecchi Paone e il presunto flirt con il volto noto: il rumor di Pomeriggio 5

Insomma, se arrivasse la proposta ufficiale Ilary Blasi sembrerebbe prontissima al trasloco (temporaneo) in Rai. Che ci sia già qualcosa nell'aria? Per ora nessuna conferma. Staremo a vedere.
Martedì 6 Novembre 2018, 20:21 - Ultimo aggiornamento: 06-11-2018 22:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP