Grande Fratello, la scenata di gelosia di Veronica contro Luigi: «Troppe attenzioni a Mariana, sei incoerente»

ARTICOLI CORRELATI
di Silvia Natella

Luigi Favoloso ha espresso più volte di non apprezzare l'atteggiamento di Mariana Falace all'interno della casa del Grande Fratello, ma è proprio l'amica Veronica Satti a trovarlo incoerente. Tra i due oggi ci sono state scaramucce e piccole scenate di gelosia per le attenzioni che l'ex di Nina Moric ha concesso alla bella napoletana. 

«Sei incoerente, ci rimango male quando mi dici che sono gelosa. Mariana mi ha detto che l’hai confidato anche a lei!», dice lei. «Ma perché sono incoerente? Perché le ho messo lo shampoo sui capelli? Ora abbiamo chiarito».



In principio sembrano aver chiarito, ma è la figlia di Bobby Solo a tornare sull'argomento: «Non mi lamento, ma trovo incoerente il tuo atteggiamento. La cosa che mi dà più fastidio è che da giorni mi chiedi che io ti protegga. Non voglio più parlarti, mi annoiano i tuoi atteggiamenti, non ho più fiducia in te, ci sono troppe criticità nei tuoi comportamenti. Non capisco che giochi fai». «Non è un gioco contro di te, stai diventando un po' pesante. Non ho detto a Mariana che è la donna della mia vita. Io non ho niente da fare, tu dormi come un ghiro, le ho solo tolto le molliche dalla testa e tu mi critichi!», replica Favoloso.

Nella diretta di martedì Patrizia Bonetti è rientrata nella casa proprio per sottolineare come Favoloso, a cui è palesemente interessata, fosse sempre più vicino a Mariana. Entrambi hanno negato, ma Veronica non sembra essere più convinta del rigore dell'imprenditore. 
Sabato 12 Maggio 2018, 18:44 - Ultimo aggiornamento: 11 Luglio, 18:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP