Rocio Morales: "Raoul Bova è un buono. L'Italia? Mi ha rubato il cuore"

"L'italia mi ha rubato il cuore" la dichiarazione d'amore di Rocio Munoz Morales
"L'italia mi ha rubato il cuore" la dichiarazione d'amore di Rocio Munoz Morales
Sabato 17 Febbraio 2018, 16:52
1 Minuto di Lettura
"L'italia mi ha rubato il cuore, il mio futuro è qui e Luna, la mia bambina, è romana". Una vera e propria dichiarazione d'amore per l'Italia, e per il compagno Raoul Bova, quella di Rocio Munoz Morales a Verissimo, intervistata dalla padrona di casa Silvia Toffanin.



Lei e Raoul si sono conosciuti sul set del film Immaturi ma la Morales racconta come l'amore sia scoppiato più in là nel tempo e non subitoe poi confessa: "Ci unisce la dimensione spirituale, ricordo un momento magico guardando la luna, forse il vero amore è iniziato in quel momento".



E proprio per questo episodio romantico la figlia dei due ha poi preso il nome di Luna, nata nel Dicembre 2015. "Raoul è un buono, la persona più limpida che abbia conosciuto" prosegue la Morales parlando del compagno. "Mi sento fortunata a condividere la vita con lui".

Poi l'intervista scende nell'ambito privato, sulle difficoltà del rapporto con Bova, precedentemente sposato: "Dei figli di Raoul non voglio parlare, so solo che supporterò tutte le sue scelte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA