Uomini e Donne, Marta lascia lo studio dopo il confronto con Nicolò: ecco cosa è successo

Uomini e Donne, Marta lascia lo studio dopo il confronto con Nicolò: ecco cosa è successo
Uomini e Donne, Marta lascia lo studio dopo il confronto con Nicolò: ecco cosa è successo
Martedì 20 Febbraio 2018, 13:10 - Ultimo agg. 17:33
3 Minuti di Lettura

Marta Pasqualato ha avuto un lungo confronto in studio con Nicolò Brigante dopo il caso della presunta relazione con un altro ragazzo della corteggiatrice. Al termine del confronto, la giovane ha lasciato lo studio di Uomini e Donne: ecco cosa è successo.



Nelle scorse settimane era stato rivelato che Marta, prima di partecipare al programma, fosse già fidanzata con un ragazzo che studia Medicina a Ferrara. La ragazza, quindi, era stata costretta a lasciare lo studio ed era diventata una dei personaggi più controversi di questa edizione del programma di Maria De Filippi. Qualche giorno dopo, Marta aveva rivelato di essere stata vittima di uno scherzo da parte di un amico, Beppe, e per questo motivo aveva chiesto un confronto in studio con Nicolò.



Al tronista siciliano Marta ha spiegato di essere solo amica da diversi anni del ragazzo che era stato descritto come il suo fidanzato e di essere stata vittima di uno scherzo che l'ha costretta ad una settimana terribile, che ha coinvolto anche la sua famiglia. La corteggiatrice ha anche mostrato lo scambio di messaggi con Beppe per confermare la propria tesi. Nicolò ha quindi chiesto di poter contattare l'amico di Marta e autore dello scherzo, ma la ragazza ha declinato sostenendo di non voler metterlo in mezzo. Una spiegazione poco convincente sia per il tronista, sia per gli opinionisti in studio, Tina Cipollari e Gianni Sperti, che ritengono la conversazione con l'amico falsa e creata ad hoc.



Anche Maria De Filippi ha rincarato la dose: «Sapevi da tempo che ti avrebbero fatto questo scherzo». Le spiegazioni di Marta non hanno convinto affatto Nicolò, che l'ha accusata di averlo preso in giro. A questo punto, l'unica azione possibile, per la corteggiatrice, è stata quella di lasciare lo studio. Su Instagram, nei giorni scorsi, la ragazza ha postato diverse foto che sembrerebbero dedicate al tronista, con citazioni di Luciano Ligabue e Michele Bravi. Oltre ad un messaggio per gli haters, postato dopo un incidente in montagna.
 

 

"Ti avrei voluto dire che ti sto pensando, e non si può restare fermi ancora ai pregiudizi, che la vita è troppo breve per non riscoprirsi, che possiamo avere un'ultima occasione, per restare insieme senza una ragione. Stammi vicino da togliermi il fiato stanotte. Stammi vicino quando tutti diranno di stare lontano da me.." 🎼🥀 #gliocchinonmentono #vinceremocontrotutti #resteremoinpiedi

Un post condiviso da MARTA PASQUALATO (@marta.pasqualato) in data:


 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA