Un attore di Torre del Greco in Rai
nella serie tv A un passo dal cielo 4

Un attore di Torre del Greco in Rai nella serie tv A un passo dal cielo 4
di Francesca Raspavolo
Venerdì 13 Gennaio 2017, 10:53
1 Minuto di Lettura
Torre del Greco. Un attore di Torre del Greco in "Un Passo dal cielo 4". Raffaele Ausiello, giovane talento corallino della scuderia Luisa Mancinelli Management, sarà protagonista della fortunata serie televisiva di Rai Uno lanciata da Terence Hill che racconta le avventure del Corpo Forestale dello Stato. La quarta stagione della fiction andrà in onda a partire da giovedì 19 gennaio: Raffaele Ausiello sarà Aldo Melloni nel quarto episodio, al fianco di Daniele Liotti e il rapper Fedez.

«Sono molto orgoglioso ed emozionato», racconta Raffaele, al momento impegnato nella tournée dello spettacolo Parenti Serpenti con Lello Arena e Giorgia Trasselli per la regia di Luciano Melchionna.

Trentaquattro anni, un diploma di maturità classica e una laurea specialistica in Filologia Moderna, Raffaele Ausiello si è avvicinato al teatro grazie al professore Antonio Borriello, anche lui torrese, tra i maggiori esperti mondiali del drammaturgo Samuel Beckett. Nella sua giovane carriera, Ausiello ha già collezionato tanti successi: ad appena 18 anni era nel cast de La Squadra di Rai Tre, poi ha lavorato con Carlo Cerciello, Isa Danieli, Renato Carpentieri, Luciano Melchionna e Massimiliano Rossi.

L'attore di Torre del Greco ha da poco concluso le riprese di Sotto Copertura 2, nei panni del Commissario Lenoci, per la regia di Giulio Manfredonia.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA