Temptation Island, Veronica e Antonio a sorpresa escono insieme

Temptation Island, Veronica e Antonio a sorpresa escono insieme
Temptation Island, Veronica e Antonio a sorpresa escono insieme
di Ida Di Grazia
Lunedì 31 Luglio 2017, 23:26 - Ultimo agg. 23:41
1 Minuto di Lettura
Il secondo falò di Temptation Island ha come protagonisti Veronica e Antonio, la coppia che menno ha appassionatil pubblico del docu reality targato Mediaset.
Dopo le effusioni piuttosto spinte con la tentatrice Jessica all'interno del villaggio sembravano la coppia più a rischio uscita. 
La bionda Veronica parte agguerritissima, si sfoga, Antonio incassa :"Io devo ringraziarla Jessica, mi ha fatto aprire gli occhi? L'hai messa al muro, ti sei mossa su lei, l'hai baciata tutta ripetendo 'caz*o'".  "Tutto quello che ho fatto - risponde lui -  tornerei a farlo ma devi capire il mio percorso. Se fossi stato single sarei andato avanti, non l'ho mai baciata né le ho abbassato le mutande. Non ti ho tradito in quella stanza!".
Veronica, nonstante si definisca "cornuta" con un filo di voce dice a Filippo: "Io lo amo", Antonio sorride: "Anche io, ho dovuto spingermi fino a lì per capirlo. Sono più forte rispetto a quando sono entrato qua".
La coppia, a dispetto di ogni previsione, decide di uscire come fidanzati, ma bisogna aspettare ancora perchè a breve Filippo mostrerà cosa è successo a un mese di distanza dalla registrazione della trasmissione. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA