Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi a Temptation Island? «Sono loro i primi partecipanti»

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi a Temptation Island? «Sono loro i primi partecipanti»
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi a Temptation Island? «Sono loro i primi partecipanti»
di Silvia Natella
Lunedì 9 Luglio 2018, 12:13 - Ultimo agg. 12:51
2 Minuti di Lettura

Non c'è coppia televisiva o social che non sia chiamata a superare la "prova" "Temptation Island". E dopo le voci - non confermate - sulla partecipazione di Giulia De Lellis e Andrea Damante, nuove indiscrezioni sull'adesione di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, a poche settimane dalla scelta a "Uomini e Donne". 

Giulia De Lellis e Andrea Damante a Temptation Island Vip? L'indiscrezione su Instagram

Temptation Island, Filippo Bisciglia: «Mi sento il Dottor Stranamore 2.0»

Secondo i rumors saranno loro i primi partecipanti ufficiali della nuova edizione di Tempation Island Vip. È "361 magazine" ad annunciare che la discussa neo coppia farà parte del programma in onda su Canale 5. Se così fosse, come vuole il format, il loro amore, nato in tv, verrà messo a dura prova.
 

 

Il primo giorno intero insieme, il primo risveglio accanto a te, il primo bacio appena svegli, la prima volta che mi hai spupazzato, i toast, l’orologio biologico sincronizzato, la stranezza di essere io e te da soli, la continua conferma, gli occhi trasparenti, le mani grandi, le braccia forti e le spalle larghe, nelle quali mi perdo, ogni volta che mi abbracci, tutt’ora. #mioamore

Un post condiviso da Nilufar (@nilufaraddati) in data:



I due hanno dimostrato complicità e intesa a differenza di altre tante coppie nate sotto i riflettori di recente. Hanno condiviso molte foto hanno anche una pagina Instagram condivisa. La trasmissione inizierà a settembre e sarà condotta da Simona Ventura.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA