Striscia a Fedez: «Vogliamo bene a Leone. È un diabolico “gomblotto” per farti attapirare»

Il post di Striscia la Notizia
Il post di Striscia la Notizia
Venerdì 19 Ottobre 2018, 16:20 - Ultimo agg. 19:58
2 Minuti di Lettura

Prosegue il botta e risposta fra Striscia la Notizia e Fedez. Il rapper e giudice di XFactor non aveva preso una battuta fatta dal tg satirico diretto da Antonio Ricci circa l’operazione all’orecchio del figlio Leone e aveva tuonato dal suo account Instagram: «Spiacevole fare ironia di bassa lega sull’operazione alla quale si è dovuto sottoporre Leo. La stessa battuta è stata ripresa pedissequamente da Striscia La Notizia per fare una battuta che non fa ridere e metterci le risate registrate sopra. Bravi».



La replica di Ricci non si è fatta attendere e sull’account social della trasmissione si legge: «Carissimo Federico Lucia, detto Fedez, siamo sempre stati dalla parte dei bambini. Non abbiamo mai fatto ironia sui più piccoli (certo, esclusi Brunetta e Berlusconi). Vogliamo bene a Leone. Avremmo avuto da ridire se l’avessi chiamato Tapiro. Detto questo ci spiace che tu te la sia presa. Anzi no, è un diabolico “GOMBLOTTO” per farti attapirare».



Viene poi pubblicata un’immagine della libreria di casa Fedez-Ferragni con uno scaffale vuoto: «Così – si legge nella didascalia - sarà un’occasione in più per darti una mano ad arredare casa e colmare con un Tapiro il vuoto della tua libreria», con firma Ezio Greggio e Striscia, gli artigiani della qualità.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA