Stefania Pezzopane entra nella casa del Grande Fratello: «Guido la sfida delle piccolette, Simone ti amo»

Grande Fratello, Stefania Pezzopane entra nella casa «Guido la sfida delle piccolette, Simone ti amo»
Grande Fratello, Stefania Pezzopane entra nella casa «Guido la sfida delle piccolette, Simone ti amo»
di Ida Di Grazia
Martedì 15 Maggio 2018, 22:13 - Ultimo agg. 16 Maggio, 06:04
1 Minuto di Lettura
Simone Coccia è uno dei nominati della quinta puntata del Grande Fratello, per lui c'è una bellissima sorpresa: la fidanzata Stefania Pezzopane entra nella casa perchè ha delle cose da dirgli.



L'onorevole è emozionata, così come Simone che però non può parlare perchè è freezato: «È un mese che non ci vediamo - dice l'onorevole -  Ho seguito tutto e sono sempre con il batticuore perché il tuo ingresso nella Casa ha scatenato tante cose. Simone è un uomo che fa cose molto semplici, con il cuore. Ho scelto una persona diversa da me, ma non per questo il nostro amore non merita rispetto. Qualcuno ha detto che somiglio a quel puff (il riferimento è a Luigi Favoloso che sta guardando la scena, ndr) ma lui non ha la testa, io sì e guido una sfida, quella delle piccolette per affermare che chi è diverso vale! Chi non lo capisce è lui ad aver problemi ed ha bisogno di aiuto».

Applausi dallo studio, Simone in una valle di lacrime: «Simone, da quando sei entrato qui, tutti si sono scatenati. E c'è tanta gente che ti vuole bene. Ma io continuo ad amarti, tua mamma e tuo figlio Loris continuano ad adorarti. Ti aspetto Non ti far provocare. Io ti amo tanto e so che mi ami tanto». Poi, finalmente, il GF sblocca Simone i due si baciano e si abbracciano forte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA