Rivoluzione ad Amici: resta Ambra e la Cuccarini si candida come giudice "é meglio di Ballando"

Rivoluzione ad Amici: resta Ambra e la Cuccarini si candida come giudice
di Ida Di Grazia

La flessione degli ascolti nell'ultima edizione di Amici ha messo in allerta Maria De Filippi che per «Amici17» promette una completa rivoluzione. A partire dalla giuria. Stanto a rumors tra i giurati è confermata, per ora, solo Ambra Angiolini, mentre non rivedremo più Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti.
C'è però chi si candida a sostiturire uno degli ex giurati, stiamo parlando di Lorella Cuccarini che in un'intervista a "Chi" ha dichiarato: "Se dovessi scegliere tra fare il giudice ad Amici o a Ballando con le stelle, sceglierei Amici per il tipo di spettacolo. Ballando è divertente, ma i giudici hanno un ruolo marginale, sta diventando sempre più uno spettacolo con altre componenti. Amici invece è molto ben fatto, i ragazzi sono bravissimi ed è più vicino al varietà, anzi, è uno dei pochi varietà rimasti". De Fillippi avvisata.

Mentre proseguono i casting per la selezione degli allievi, e soprattutto dopo il "caso Morgan", in tantissimi si chiedono chi saranno i nuovi direttori artistici del serale. Tornerà Emma? Per ora non trapela nulla.
Martedì 8 Agosto 2017, 15:12 - Ultimo aggiornamento: 08-08-2017 17:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP