Per tutto agosto, un nuovo canale Sky Cinema dedicato alle star

Robert De Niro
Per tutto il mese di agosto le star di Hollywood popoleranno il canale 303 di Sky. Da mercoledì 1 a venerdì 31 agosto si accende infatti SkyCinema Stars, un canale interamente dedicato ai protagonisti del cinema mondiale. Ogni giorno sarà proposta una maratona dedicata ad un artista diverso, tra cui Brad Pitt, Angelina Jolie, Johnny Depp, Tom Hanks, Julia Roberts, Jennifer Lopez, Will Smith, Matt Damon, Denzel Washington e Leonardo DiCaprio.
 
Da non perdere sabato 11 agosto il ricordo di Robin Williams – a quattro anni dalla sua scomparsa – con la prima visione di "Nella mente di Robin Williams", il documentario HBO diretto da Marina Zenovich e presentato in anteprima durante lo scorso Sundance Film Festival. Un ritratto divertente, intimo e commovente di uno dei più grandi attori di sempre. Dai primi anni a San Francisco e gli studi alla Juilliard School di New York, passando dalla vittoria dell’Oscar come miglior attore non protagonista per "Will Hunting - Genio ribelle", fino alle sue lotte contro la depressione, l’alcol, la droga e poi la tragica fine nel 2014. All’interno del documentario le testimonianze di colleghi e amici come Billy Crystal,Whoopi Goldberg, David Letterman, Steve Martin e le parole del figlio Zak.

Sempre da non perdere, venerdì 17 agosto, la maratona speciale dedicata a Robert De Niro in concomitanza del suo 75° compleanno.
 
Ad arricchire la programmazione anche tre doppie maratone dedicate a Meryl Streep, Nicole Kidman e Tom Cruise, in attesa dell’uscita nelle sale di "Mission: Impossible - Fallout" diretto da Christopher McQuarrie, prevista per il 29 agosto.  
Martedì 31 Luglio 2018, 19:12 - Ultimo aggiornamento: 31-07-2018 20:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP