Accuse a Nino Formicola a "Domenica Live". Poi, l'annuncio: «Ho vinto l'Isola e ora mi sposo»

Nino Formicola a Domenica Live: «Ho vinto l'Isola e ora mi sposo»
ARTICOLI CORRELATI
di Valeria Arnaldi

Piovono accuse contro Nino Formicola, vincitore dell’Isola dei Famosi, a Domenica Live. Francesca Cipriani sostiene che lui odi le persone di Napoli. E c’è anche chi dice che Formicola abbia affermato di odiare le trasmissioni televisive, come Domenica Live, e di non volervi partecipare.

Formicola respinge le accuse: «La mia famiglia è di origini napoletane e mia madre è di Catania, cosa posso avere io contro persone del Sud? Mi sono limitato a dire ad alcune persone, commentando alcuni atteggiamenti “sembri una pescivendola napoletana” o “questo è un comportamento da camorrista”. Erano battute. Fare i comici è diventato difficilissimo. Qualunque cosa non politically correct si dica, c’è qualcuno che se la prende».



Rinnega anche le parole contro Domenica Live e trasmissioni simili: «Non detesto le trasmissioni, non mi piacciono i pollai, non mi piacciono le persone che usano queste trasmissioni per fare le serate e diventare famose. Non mi piacciono le persone che approfittano di questi spazi televisivi per ottenere uno spazio che, secondo me, non meritano».

A riprova di quanto detto, Formicola ricorda di essere andato in studio da Barbara D’Urso anche dopo la morte del suo storico compagno di scena, Andrea Cipriano Brambilla, ossia Zuzzurro.

Poi si parla di amore. «Sono sempre stato un single convinto che se avessi incontrato la donna della mia vita, in qualche modo, l’avrei riconosciuta. Così è successo. Quando ho incontrato Alessandra, l’ho capito subito. Ed è stato un caso. Una mia ex mi aveva buttato l’agenda, non avevo più numeri, mi hanno detto: Vai su Facebook. L’ho fatto, lei mi ha contattato, l’avevo conosciuta trent’anni prima, perché conoscevo il suo ex marito. Non ho più la mentalità da single, sull’Isola pensavo in due».

Si parla così di matrimonio: «Perché no? Visto che stanno così le cose. Poi mi diverte l’idea di sposarmi a 65 anni. Penso che la vita sia come un pezzo comico, l’importante è il finale. Io che passo per essere cinico, beffardo, è arrivata lei e mi ha tranvato completamente. Io la voglio proprio sposare».
 
Domenica 22 Aprile 2018, 16:22 - Ultimo aggiornamento: 22-04-2018 18:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP