Nadia Toffa torna in tv dopo il malore: «Ho la guancia verde ma la capa tosta»

Nadia Toffa, la prima foto dopo il malore:
ARTICOLI CORRELATI
0
  • 1333
Nadia Toffa, fuori pericolo, e stasera in tv, affida ai social le prime dichiarazioni dopo il malore: nella puntata delle Iene del 17 dicembre racconterà il malore che l'ha colpita mentre si trovava a Trieste per un servizio e di come ha affrontato le ultime due settimane.

La Iena è tornata anche sui social, dove ha pubblicato la prima foto dopo il ricovero e un pensiero dedicato a tutti quelli che l'hanno supportata: "Carissimi tutti, mi sento il cuore esplodere per l’amore e l’affetto che mi avete dimostrato, mi sento avvolta in un abbraccio caldo mai provato prima. Sono stata letteralmente inondata dalla vostra energia positiva che contraccambio con ogni singolo respiro di questi giorni. Stasera a Le Iene cercherò di raccontarvi cosa mi è successo nelle ultime assurde 2 settimane della mia vita.

LEGGI ANCHE ---> Nadia Toffa torna in tv: "Chi ha detto a Maria De Filippi che sono stata male?"



Voglio provare a ringraziare tutti quelli che si sono davvero preoccupati per me, scusarmi con chi si è tanto spaventato, e perché no, voglio strizzare l’occhio a chi mi ha allungato la vita dandomi per spacciata. Ma ho la capa tosta, in tutti i sensi, e ora pure la guancia verde per la botta che ho preso. 
Sinceramente e profondamente commossa, vi aspetto stasera per abbracciarvi tutti, ma proprio tutti tutti tutti, uno per uno.
La vostra Nadia"

LEGGI ANCHE ---> Nadia Toffa è la terza persona più cercata su Google nel 2017. E ora all'estero vogliono sapere chi è

 

Nella foto che tutti i fan stavano aspettando Nadia appare sorridente e con le mani fa il segno di vittoria, la guancia verde di cui parla è quella su cui è apparso il livido dopo la caduta in seguito al malore, che l'ha fatta battere con la faccia sul pavimento dell'hotel in cui alloggiava prima di venire trasportata in ospedale. 
Domenica 17 Dicembre 2017, 12:43 - Ultimo aggiornamento: 17-12-2017 16:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP