Mirko Brunetti eliminato, Greta Rossetti rivela a Perla Vatiero: «Ecco cosa mi ha fatto»

I concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini sono rimasti increduli e senza parole dopo l'uscita di Mirko

Mirko Brunetti eliminato, Greta Rossetti rivela a Perla Vatiero: «Ecco cosa mi ha fatto»
Mirko Brunetti eliminato, Greta Rossetti rivela a Perla Vatiero: «Ecco cosa mi ha fatto»
di Cristina Siciliano
Domenica 10 Dicembre 2023, 13:21 - Ultimo agg. 12 Dicembre, 09:03
3 Minuti di Lettura

Durante la 25esima puntata del Grande Fratello c'è stata un'eliminazione che ha sconvolto sia i telespettatori che gli altri gieffini: quella di Mirko Brunetti. I concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini sono rimasti increduli e senza parole quando il risultato del televoto ha decretato l'eliminazione di Mirko.

A tale proposito, nelle ultime ore, post puntata, Greta Rossetti ha approfittato dell'assenza di Mirko nella casa per fare alcune rivelazioni "molto importanti" a Perla Vatiero.

Le parole di Greta Rossetti dopo l'uscita di Mirko

«Il tatuaggio dopo due settimane è nulla se le mettiamo a confronto ad altre cose - ha spiegato Greta Rossetti -.

Se te le dicessi adesso tu diresti ‘ma non è mica normale’. Poi ti dirò tutto, adesso bisogna tutelarlo un minimo. Di cosa si tratta? Cose sue nei miei confronti. Cose che io farei dopo almeno dieci anni di relazione. Quindi anche quando litigavamo dopo la visione delle puntate, lo vedevo, lui cambiava, parlavamo fino alle cinque del mattino. E io gli dicevo sempre "devi tornare con Perla, te lo dico con calma torna da lei"».

L'ex tentatrice ha aggiunto: «Se voleva andare a convivere con me? Anche cose più pesanti. Se mi voleva sposare? Più pesanti, però pesanti nel senso che io gli dicevo di tornare da te e lui diceva cose pesanti per dimostrarmi che voleva me. Adesso non parlo perché bisogna tutelarlo però...Andare a convivere ok, quello voleva farlo subito, ma ha fatto anche cose più pesanti, credimi. Ad oggi se ci penso mi dico che non ero normale ad assecondarlo, ma lui non era normale a dirle. Però in particolare c’è un gesto folle. Bello se vuoi creare qualcosa, ma molto folle. Per dimostrarmi che ero la donna della sua vita”».

La rivelazione 

«Qui c’è un problema di base - ha spiegato Greta a Perla -. Lui mi ha fatto capire che si è buttato su te perché non aveva la sicurezza di me. Questo lo giuro su mia madre che è la persona più importante della mia vita. Poi mi giurava che con te era finita e che tu lo sapevi. Poi Mirko la scorsa estate ti descriveva come una fuori di testa. Ti chiedo scusa se non ho pensato cose belle di te, ma lui mi diceva certe cose e io poi gli credevo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA