Matthew Perry, l'attore di Friends ancora ricoverato in ospedale

Matthew Perry, l'attore di Friends ancora ricoverato in ospedale
Matthew Perry, l'attore di Friends ancora ricoverato in ospedale
Domenica 16 Settembre 2018, 21:40 - Ultimo agg. 23:50
2 Minuti di Lettura

I fan di Matthew Perry, noto soprattutto per il ruolo di Chandler nella serie cult Friends, sono ancora in apprensione per le condizioni di salute dell'attore. Il 49enne, infatti, si trova ancora ricoverato, ormai da tre mesi, in ospedale.

Antonio Candreva, l'ex moglie attacca a Domenica Live: «Dal mio ex marito continue azioni legali»



Ad annunciarlo è il diretto interessato, che dopo un lungo periodo di tempo è tornato a twittare: «Tre mesi passati su un letto d'ospedale». Matthew Perry era stato ricoverato a Los Angeles all'inizio di agosto: l'intervento si era reso necessario per una perforazione gastrointestinale, ed evidentemente la convalescenza dell'attore non può ancora dirsi conclusa.

I problemi di salute di Matthew Perry, generalmente, sono dovuti all'abuso di sostanze come alcool e tabacco. Lo stesso attore, in passato, aveva ammesso di aver avuto diversi problemi di dipendenze, con tanto di ricoveri in cliniche specializzate.

Intanto, dopo il primo tweet pubblicato a distanza di sei mesi, i fan di Matthew Perry hanno mandato tanti messaggi di auguri all'attore: «Rimettiti presto».
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA