Marco Bocci e la troupe di Squadra Antimafia
da oggi sul set per il seguito della fiction

Marco Bocci e la troupe di Squadra Antimafia da oggi sul set per il seguito della fiction
di Raffaella Di Claudio
Venerdì 21 Novembre 2014, 18:32 - Ultimo agg. 18:36
1 Minuto di Lettura
FARA SABINA - Marco Bocci, alias ispettore Domenico Calcaterra, e tutta la troupe di Squadra Antimafia 7, almeno fino alla tarda serata di oggi, saranno nel borgo medievale di Farfa.

La troupe della celebre fiction di Canale 5, che ha da poco mandato in onda la sesta stagione, da questa mattina sta girando tra le mura del monastero benedettino.



Il set è stato allestito prima, nella mattinata, davanti all’ingresso della basilica, per poi spostarsi all’interno dell’abbazia. Una delle location scelte è stata l’ufficio del priore conventuale don Eugenio Gargiulo. Inutile dire il tam tam che si è scatenato su Facebook, con i tanti fans desiderosi di incontrare gli attori della fiction, Marco Bocci in testa, e strappare loro una foto e un autografo.



Farfa torna così a prestare il suo suggestivo scenario alle fiction di Canale 5. L’ultima in ordine di tempo, prima di Squadra Antimafia, è stata «Il Bosco», sempre prodotta da Taodue, che vede protagonista Giulia Michelini (la Rosy Abbate di Squadra Antimafia) e andrà in onda entro la fine di novembre su Canale 5.