Lady Bonolis contro Striscia: «Accuse offensive della dignità per gli ascolti, arma i subumani»

Il post di Sonia Bruganelli su Instagram
Il post di Sonia Bruganelli su Instagram
Venerdì 23 Marzo 2018, 16:28 - Ultimo agg. 18:14
4 Minuti di Lettura
Dal suo account Instagram, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Sonia infatti dal suo account Instagram ha scritto un lungo post in difesa di alessia Marcuzzi, conduttrice dell'Isola dei Famosi, a cui Strisica la notizia ha dedicato diverse puntate: «Ogni sera "Striscia la notizia" dedica almeno dieci minuti all'"Isola dei famosi" e alla sua conduttrice, Alessia Marcuzzi – ha scritto sul social - Lo fa accusando il programma di ogni scorrettezza, dal canna-gate, alle prove taroccate, dagli autori che fanno pressione sui naufraghi per le nomination ai privilegi tipo il telefonino sull'Isola o i cocchi in omaggio, il tutto si conclude con l'accusa alla Marcuzzi di essere svicolona o pinocchietta perché non denuncerebbe queste mancanze e, anzi, difenderebbe il programma, la produzione, gli autori, Canale 5».
 
 

#Repost @vapalm with @get_repost ・・・ Ogni sera "Striscia la notizia" dedica almeno dieci minuti all'"Isola dei famosi" e alla sua conduttrice, Alessia Marcuzzi. Lo fa accusando il programma di ogni scorrettezza, dal canna-gate, alle prove taroccate, dagli autori che fanno pressione sui naufraghi per le nomination ai privilegi tipo il telefonino sull'Isola o i cocchi in omaggio, il tutto si conclude con l'accusa alla Marcuzzi di essere "svicolona" o "pinocchietta" perché non denuncerebbe queste mancanze e, anzi, difenderebbe il programma, la produzione, gli autori, Canale 5. Ovviamente non manca mai il video in cui Alessia, nella sit-com" Così fan tutte", mangia un wurstel, giusto per alludere (era già allusiva la gag, ma era in un contesto comico) a una certa disinvoltura sessuale della conduttrice.  Ora mi chiedo, e ho il diritto di farlo, visto che non ho nulla da nascondere e nessun conflitto di interessi se non il fatto che voglio bene alla Marcuzzi, perché mai un programma come "Striscia" si accanisca tanto su un programma della stessa azienda e della stessa rete, e perché insista a colpire una donna con accuse pesanti, pressanti, offensive della sua dignità. La risposta è sempre la stessa, e cioé che "Striscia" può farlo perché è un programma libero che non guarda in faccia nessuno e bla bla bla, ma io la penso diversamente. Io penso che "Striscia" lo faccia perché grazie a questi attacchi personali e violenti riesce ad incrementare i propri ascolti e a battere finalmente "I soliti ignoti" di Raiuno, perché il pubblico ama questi attacchi, ama la gente che litiga, ama le offese. Credo che lo faccia perché ha in corso una guerra con Magnolia iniziata con il caso "Masterchef". Credo che lo faccia perché alla fine questa è "televisione" e in tv è tutto una metafora, le veline mezze nude che ballano sono una metafora, due comici che anziché fare ridere attaccano una donna sono solo una metafora. Ma a me tutto questo fa schifo, e lo dico. Oltretutto perché arma quei subumani che insultano i personaggi famosi sui social, perché stravolge una realtà in cui le responsabilità sono altre, perché è lo specchio di un odio che sta distruggendo la nostra società.

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:


«Ovviamente non manca mai il video in cui Alessia, nella sit-com Così fan tutte”, mangia un wurstel, giusto per alludere (era già allusiva la gag, ma era in un contesto comico) a una certa disinvoltura sessuale della conduttrice. Ora mi chiedo, e ho il diritto di farlo, visto che non ho nulla da nascondere e nessun conflitto di interessi se non il fatto che voglio bene alla Marcuzzi, perché mai un programma come Striscia si accanisca tanto su un programma della stessa azienda e della stessa rete, e perché insista a colpire una donna con accuse pesanti, pressanti, offensive della sua dignità. La risposta è sempre la stessa, e cioé che Striscia può farlo perché è un programma libero che non guarda in faccia nessuno e bla bla bla, ma io la penso diversamente. Io penso che Striscia lo faccia perché grazie a questi attacchi personali e violenti riesce ad incrementare i propri ascolti e a battere finalmente I soliti ignoti di Raiuno, perché il pubblico ama questi attacchi, ama la gente che litiga, ama le offese. Credo che lo faccia perché ha in corso una guerra con Magnolia iniziata con il caso Masterchef. Credo che lo faccia perché alla fine questa è "televisione" e in tv è tutto una metafora, le veline mezze nude che ballano sono una metafora, due comici che anziché fare ridere attaccano una donna sono solo una metafora. Ma a me tutto questo fa schifo, e lo dico. Oltretutto perché arma quei subumani che insultano i personaggi famosi sui social, perché stravolge una realtà in cui le responsabilità sono altre, perché è lo specchio di un odio che sta distruggendo la nostra società».
 
 

Io e lei. #adele #minime #shooting #someyearsago #❤️❤️ @adelevirgi15

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA