Isola dei famosi, Francesco Monte e il caso cannabis, Chiara Nasti rivela: «C'eravamo tutti...»

Isola, Francesco Monte e il caso-cannabis, Chiara Nasti rivela: "C'eravamo tutti" (frame Mediaset)
Isola, Francesco Monte e il caso-cannabis, Chiara Nasti rivela: "C'eravamo tutti" (frame Mediaset)
di Emiliana Costa
Sabato 10 Febbraio 2018, 12:17 - Ultimo agg. 14 Marzo, 09:54
2 Minuti di Lettura
Francesco Monte e il "caso-cannabis" continuano a tenere banco sui social e in tv. A parlare questa volta è Chiara Nasti, l'ex naufraga appena rientrata dall'Honduras, che a Striscia la Notizia e a Verissimo avrebbe raccontato la sua verità.

Come riporta il sito ilGiornale, l'inviato del tg satirico ha raggiunto la fashion blogger - chiamata in causa proprio da Eva Henger - e le avrebbe chiesto se ha visto Francesco Monte comprare e fumare cannabis. Chiara avrebbe risposto così: "C'eravamo tutti ok, ma non...". "Quindi è vero?", l'ha incalzata l'inviato. "Non mi va, non mi voglio schierare da nessuna parte", ha affermato Chiara prima di andare via.

 

LEGGI ANCHE ----> Francesco Monte parla dopo il rientro in Italia: "Sono vittima di un ingiustizia: ecco come sono andate le cose"

LEGGI ANCHE ----> Eva Henger a Striscia: "Droga? Chiara Nasti voleva parlare ma le hanno detto di non farlo"

Non è tutto. Eva Henger in un post su Instagram ha ringraziato la fashion blogger per averla difesa nel salotto di Silvia Toffanin: "Voglio ringraziare pubblicamente la mia cara amica Chiara Nasti che durante Verissimo ha pubblicamente detto 'Io non voglio mettermi in mezzo ma voglio precisare che Eva non è una bugiarda e non lo è mai stata!'".



LEGGI ANCHE ----> Isola dei famosi, Monte e la marijuana. Alessia Marcuzzi contro Eva Henger: "Ah la visibilità, quanto può incattivire le persone"

 
 

Ci vediamo questa sera per sostenere il nostro “Mejor” 💪🏽 @isoladeifamosi #isola #staffmonte

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:


Dal canto suo, Francesco Monte continua a professare la sua innocenza, affermando di essere vittima di un'ingiustizia. E voi da che parte state?
© RIPRODUZIONE RISERVATA