L'Isola: i concorrenti dell'edizione Marcuzzi. «No» delle showgirl per il rischio Ebola

Stefano De Martino, Fanny Negueshga, Stefania Marchi, Alessia Reato e Cecilia Rodriguez
Stefano De Martino, Fanny Negueshga, Stefania Marchi, Alessia Reato e Cecilia Rodriguez
Mercoledì 29 Ottobre 2014, 16:43 - Ultimo agg. 16:46
1 Minuto di Lettura
MILANO – Il Grande Fratello quest’anno riposerà ma in preparazione sulle reti Mediaset c’è la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, strappato alla Rai.



Se le voci di corridoio danno come conduttrice certa Alessia Marcuzzi, molti sono i dubbi relativi ai naufraghi che saranno un mix di nuovi volti e protagonisti delle annate passate: “La casa di produzione Magnolia – fa sarare la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” - sta lavorando a una formula inedita, un mix di nuovi famosi accanto a ex concorrenti delle vecchie edizioni del reality. La destinazione dovrebbe essere l'Honduras. E iniziano a farsi i primi nomi: sono stati contattati, Stefano De Martino, marito di Belen, e la sorella della showgirl, Cecilia Rodriguez. In pole anche Fanny Neguesha, ex promessa sposa di Mario Balotelli.



E poi, l'ex velina Alessia Reato e Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi. TI "colpaccio", invece, sarebbe Simona Ventura, storica conduttrice del reality che sta valutando la possibilità di mettersi il bikini e partire. Ma c'è anche chi ha già detto "no" all'Isola. E con una motivazione decisamente singolare: due showgirl non vorrebbero fare le valigie per paura di ... Ebola”.