L'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi sfida l'inviato De Martino: «Prova a fare questa mossa». I video fanno il pieno di like

0
  • 68
L'isola dei Famosi ancora non è iniziata, ma c'è già una sfida: e non è quella tra i naufraghi. La conduttrice Alessia Marcuzzi ha ufficialmente sfidato il nuovo inviato Stefano De Martino a cimentarsi in prove fisiche o di ballo.

«Oggi comincia la sfida con il mio grandissimo cavallo di battaglia - srive la Marcuzzi sul suo profilo Instagram -  il loto senza aiutarsi con le mani ...o come lo chiamo io “il ragno”. Ma non voglio un ragno qualunque, fermo e attaccato alla sua tela...voglio un ragno che cammina!!! Solo io posso riuscirci...sappilo».

 

La risposta di De Martino non si è fatta attendere. E colpo di scena: il ballerino ex di Belen ha perso la sfida. «Mia cara Alessia Mracuzzi il tuo primato è al sicuro - scrive anche lui sui social -  Almeno per il momento...Io gioco il bonus e chiedo l’aiuto del pubblico anzi in questo caso dei followers! Provateci voi e postate i vostri video usando l’hashtag #aspettandolisola 🌴io intanto vado dal fisioterapista».
I video pubblicati hanno fatto il pieno di like.

 
Venerdì 22 Dicembre 2017, 11:13 - Ultimo aggiornamento: 22-12-2017 11:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP