Lite furiosa tra Simone e Jonathan durante le nomination: «Sembri un contadinello e invece...»

Isola, lite tra Simone e Jonathan durante le nomination
Isola, lite tra Simone e Jonathan durante le nomination
di Ida Di Grazia
Mercoledì 21 Marzo 2018, 01:51 - Ultimo agg. 09:07
1 Minuto di Lettura
Lite furiosa in chiusura di puntata all'Isola dei famosi tra Simone Barbato e Jonathan Kashanian. Al momento delle nomination Jonathan scrive sulla lavagnetta il nome di Simone "credo che la motivazione di settimana scorsa quando mi ha nominato fosse un po' recitata e ci sono rimasto male".

Il mimo, però, non accetta la spiegazione e controbatte "Hai partecipato al coro per eliminarmi, mi hai nominato due volte e io una. Questo è un dato da dire al pubblico. Io non parlerei se fossi in te, dici che ti ho tradito ma sei il primo ad averlo fatto". Jonathan risponde per le rime: "Ti pensavo un bravo folletto di campagna invece sei più scaltro di un broker di Manhattan. Ti spacci per un contadinello di campagna, ma sei scaltro e aggressivo". Simone sempre più fuori dai gangheri non ci sta: "Sei un gran maleducato, stai infangando la mia onestà intellettuale". Jonathan riesce a portare il pubblico dalla sua parte con una battuta: "Senti non siamo a Forum o a Superquark". 
La reazione di SImone ha stupito davvero tutti, anche Mara Venier commenta: "Abbiamo scoperto un nuovo lato di Simone Barbato che è un po' polemico". 
Una sfuriata che potrebbe penalizzarlo la prossima settimana poichè è in nomination con Francesca Cipriani e Franco terlizzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA