Ilary Blasi: «Con Belen prima non ci parlavamo. E' il mio momento, mentre sono in tv Francesco pensa ai bambini»

Francesco Totti e Ilary Blasi (Instagram)
ARTICOLI CORRELATI
MILANO - “Questa storia della rivalità e dell’antagonismo fra primedonne non mi interessa. Io non mi metto mai in competizione con nessuna donna: al contrario, io sono amica delle donne, vengo da una famiglia tutta al femminile, siamo tre sorelle più mia madre. Papà era davvero in minoranza”, Ilary Blasi è impegnata con la conduzione di “Balalaika”, programma di approfondimento sui Mondiali in Russia, e nella folta truppa c’è anche Belen Rodriguez.

Totti e Ilary Blasi come Sandra e Raimondo: la loro vita diventa la sit com "Casa Totti"




Fra le due, come si era vociferato, nessuna rivalità: “Prima di Balalaika ci siamo incontrate un’unica volta sul palcoscenico del Grande Fratello Vip – ha spiegato in un’intervista a “F” -  ma non ci siamo scambiate neanche una parola. Ci stiamo conoscendo adesso grazie a questo programma”.




Adesso vuole pensare a sé (“È il mio momento, adesso tocca a me. Mi diverto io. Mentre lavoro in tv Francesco pensa ai bambini”) e non si è fatta consigliare dal marito Francesco Totti sulla conduzione di programmi sportivi: “Francamente non ce n’è bisogno. Il nostro è un programma che io definisco bipolare, nel senso che nella prima mezz’ora si parla della partita, ma dopo si passa all’intrattenimento”.

 
Martedì 3 Luglio 2018, 17:43 - Ultimo aggiornamento: 03-07-2018 18:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP