Cristiano Malgioglio: «Ho vinto io il GFVip. E su Jeremias ci ho fatto un pensierino...»

Cristiano Malgioglio a
L'ultimo eliminato del Grande Fratello Vip Cristiano Malgioglio è arrivato nel salotto di "Verissimo" per lanciare una piccola e divertente provocazione. In finale ci sono Giulia, Daniele, Ivana, Aida e uno tra Luca e Raffaello (ancora al televoto), ma il paroliere siciliano ha ammesso di essere l'unico vincitore della seconda edizione del reality.



Malgioglio ha rivelato a Silvia Toffanin di aver mostrato la sua fragilità all'interno della casa più spiata d'Italia. E ha sottolineato di essere stato l'anima del programma, tanto che senza di lui non sarebbe esistito. Il paroliere, tuttavia, è stato eliminato da Ivana Mrazova, modella straniera sconosciuta al popolo italiano, e per questo "Striscia La Notizia" gli ha consegnato un tapiro d'oro.

LEGGI ANCHE -----> Ignazio Moser snobba la D'Urso e va a Verissimo

Un po' di tifo per la storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l'appello alla prevenzione e al controllo dei nei dopo aver scoperto e vinto un melanoma e una riflessione sull'omofobia, tirata in ballo da Marco Predolin. Tra tutti i concorrenti però non c'è dubbio sul suo preferito: su Jeremias Rodriguez aveva fatto un "pensierino". 

LEGGI ANCHE ------> Daniele Bossari: "Bevevo tantissimo, il Grande Fratello è la mia rinascita"
Domenica 3 Dicembre 2017, 13:07 - Ultimo aggiornamento: 03-12-2017 15:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP