Grande Fratello Vip, Simona Izzo eliminata? - Anticipazioni

Grande Fratello Vip, Simona Izzo eliminata? - Anticipazioni
di Ida Di Grazia

Il Grande Fratello Vip potrebbe perdere un altro pezzo da novanta. Dopo Serena Grandi e Carmen Di Pietro a lasciare la casa potrebbe essere Simona Izzo.
A lanciare la bomba è Alberto Dandolo sul suo profilo facebook, il giornalista di Dagospia ha scritto "TELEVOTO APERTO. ADIOS SIMONA! SENZA DI TE NULLA SARA' PIU' COME PRIMA".
 

La regista e attrice romana ha una personalità molto forte e spesso si è trovata in contrasto con gli inquilini della casa. I continui litigi con il fratello di Belen Rodriguez, Jeremia, e il suo modo di fare ritenuto spesso saccente, non ha giocato a suo favore. Fuori ad aspettarla c'è il marito Ricky Tgnazzi che nei giorni scorsi aveva minacciato di agire per vie legali dopo le affermazioni di Jeremias contro la moglie.  Ma chi sembrerebbe essere felice di una sua eventuale uscita è Marco Predolin che, ospite a Domenica Live di Barbara D'Urso, ha dichiarato che la Izzo è la più falsa tra tutti i concorrenti di questa seconda edizione del reality show.
Lorenzo Flaherty, suo rivale in nomination potrebbe salvarsi ancora una volta, due settimane fa aveva battutto Serena Grandi. Per scoprire la verità non ci resta che attendere la diretta con Ilary Blasi e Alfonso Signorini questa sera su canale 5.

 
Lunedì 9 Ottobre 2017, 20:52 - Ultimo aggiornamento: 09-10-2017 22:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP