GF Vip, Selvaggia contro il reality: «Ecco come funziona con un Rodriguez nella casa»

Jeremias, Belen e Cecilia Rodriguez
Jeremias, Belen e Cecilia Rodriguez
Martedì 10 Ottobre 2017, 08:46 - Ultimo agg. 11:13
2 Minuti di Lettura
MILANO – Dopo l’ingresso di Belen Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip per confortare, appunto, il fratello Jeremias, interviene Selvaggia Lucarelli per spiegare come secondo lei funziona il reality con un Rodriguez in casa. Selvaggia naturalmente ha utilizzato il suo seguitissimo account social: “Quindi riassumendo il gf funziona così. Se sei una coatta di 20 anni uscita da Uomini e donne e dici delle cazzate omofobe – scrive Selvaggia - vieni definita feccia ignorante e a momenti si chiede la tua infibulazione in diretta.

Grande Fratello Vip, furiosa lite in studio tra Simona Izzo e Marco Predolin



Bacio in diretta tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez, pubblico in delirio

Se sei Marco Predolin e ti scappa una mezza bestemmia sei l'anticristo e pure omofobo, tanto più che non conti un cazzo e Signorini non ti fa manco un boxino su Chi, quindi vai dalla D'Urso vestita da geisha, chiedi scusa e vaffanculo. Sei sei un truzzo che minaccia di aspettare la gente fuori e dici a una signora che è una depressa di merda che senza psicofarmaci manco sorride, ti fanno entrare la sorella famosa come omaggio della casa. La sorella famosa, invitata a giustificare il tuo carattere di merda, fa un'arringa irresistibile, ovvero: "eh io sono venuta in Italia, poi la sorella più piccola quindi lui non so, si rimproverava di non farcela e quindi non è facile, quindi lui, i miei, Emma Marrone, le lucertole, Beppe Convertini, la lavanderia a secco, boh.". Che tu da casa stai per dire "Ma che cazzo voleva dire?", ma a quel punto è troppo tardi.

L'incidente imbarazzante di Selvaggia Lucarelli: "Ecco perché sono rimasta seduta tutto il tempo"

Signorini siccome Jeremias non ha nominato l'HIV dice "Ma che bella famiglia, ecco perché te la sei portata fin qui Belen!" (ovvero perché venga qui a non fare un cazzo), Belen dice "Sono fiera di te!" e non si capisce di che, forse del primato "rutto più potente di tutte le edizioni del grande fratello ad oggi" e tu alla fine non ti ricordi più perché Jeremias ti stava sul cazzo. Non è un reality. È MKULTRA. Scappate, scappiamo da questi manipolatori mentali, prima che sia troppo tardi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA