Raffaello Tonon parla della sua depressione, gli altri lo deridono. La rabbia di Eva Henger su Instagram

Raffaello Tonon parla della sua depressione, gli altri lo deridono. La rabbia di Eva Henger su Instagram
Raffaello Tonon parla della sua depressione, gli altri lo deridono. La rabbia di Eva Henger su Instagram
Martedì 17 Ottobre 2017, 21:45 - Ultimo agg. 13 Marzo, 20:22
3 Minuti di Lettura

ROMA - A poche ore dall'ingresso dei tre nuovi concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip, già iniziano le prime polemiche. E in un post su Instagram, Eva Henger denuncia un comportamento, a suo dire, alquanto indelicato da parte di alcuni inquilini nei confronti del nuovo arrivato, Raffaello Tonon.



Secondo l'ex pornodiva infatti durante un live avrebbe ascoltato Tonon raccontare della sua presunta depressione. E le reazioni di alcuni compagni non sarebbero state adeguate. 

 

 

Questo ragazzo l'ho conosciuto 12 anni fa facendo il realiti "la fattoria". Mi sono affezionata tanto, perché un ragazzo davvero sincero simpatico a volte comico, ma molto sensibile. Oggi sentirlo a parlare della depressione che lo travolge, mi ha commosso. Mentre parlava lo hanno chiamato in confessionale, e le persone che hanno ascoltato con " finto " interessa " quasi commisi" non hanno perso tempo di prenderlo in giro , chiamando " il conte caduto in disgrazia" . Che gente di merda che gira???! Per favor riguardatelo! L'ipocrisia e falsità sempre presente. Che tristezza..... insegnamento? Non aprite il cuore con la gente che in gara con voi!

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger) in data:


Scrive Eva Henger: "Oggi sentirlo (Tonon, ndr) a parlare della depressione che lo travolge, mi ha commosso. Mentre parlava lo hanno chiamato in confessionale, e le persone che hanno ascoltato con "finto interesse "quasi commosse" non hanno perso tempo per prenderlo in giro , chiamandolo 'il conte caduto in disgrazia'. Che gente di m*** che gira???! Per favor riguardatelo! L'ipocrisia e falsità sempre presente. Che tristezza... insegnamento? Non aprite il cuore con la gente che in gara con voi!".

 
 

#seratatop #pomeriggio5 #mediaset # @barbaracarmelitadurso @mjmemi @womilanoshoes #grazie #shoes

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger) in data:


LEGGI ANCHE ----> Luca Onestini lasciato in diretta da Soleil, Marco Cartasegna lo prende in giro sui social

LEGGI ANCHE ----> Grande Fratello Vip, gaffe di Giulia De Lellis: "Io e Andrea votiamo a destra. Il presidente del Consiglio? Non so chi sia..."

Nel post non è specificato quali vip avrebbero deriso Tonon.
Se la storia dovesse essere confermata, il Grande Fratello prenderà provvedimenti? Aspettiamo la prossima puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA