Luca Onestini lasciato in diretta da Soleil, Marco Cartasegna lo prende in giro sui social

Grande Fratello Vip: Luca Onestini viene mollato in diretta, Marco Cartasegna lo prende in giro sui social
Grande Fratello Vip: Luca Onestini viene mollato in diretta, Marco Cartasegna lo prende in giro sui social
Martedì 17 Ottobre 2017, 18:15 - Ultimo agg. 13 Marzo, 20:21
2 Minuti di Lettura
La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena, piacevoli e meno piacevoli per i concorrenti vip. È finita di nuovo sotto ai riflettori la storia di Luca Onestini, mollato in diretta dalla fidanzata Soleil Sorgè.





Ieri sera l'ex corteggiatrice non si è presentata in puntata e ha fatto recapitare una lettera a Luca nella quale gli diceva che "non l'aveva mai tradito e che la loro storia era definitivamente chiusa". A quel punto però è intervenuto Alfonso Signorini che ha mostrato all'ex tronista le foto che appariranno su "Chi" e che ritraggono proprio Soleil in compagnia di Marco Cartasegna. Insomma, i due avrebbero passato lo scorso week end insieme. Un altro colpo per Luca, duro da digerire. 

LEGGI ANCHE ----> Grande Fratello Vip, Soleil lascia Luca Onestini con una lettera: "Non ti ho tradito, la nostra storia finisce qui"

LEGGI ANCHE ----> Grande Fratello Vip, "Giulia De Lellis e Luca Onestini devono fingere di corteggiarsi...". Allora è tutta una messinscena?

Tutto lo studio si è schierato al fianco dell'ex tronista, ma ci sarebbe stato anche qualcuno che non avrebbe solidarizzato con lui. Anzi. Si tratta proprio del suo "rivale in amore" Marco Cartasegna, che proprio ieri avrebbe postato sui social una sua foto dalla didascalia sibillia: "You talk, I live" (Tu parli, io vivo) e tanti follower avrebbero pensato che si sia trattata di "una presa in giro" per il tronista appena mollato.

 
 

You talk, I live 🐡 . #❤️

Un post condiviso da Marco Cartasegna (@marcocartasegna) in data:



Che sia terminata la soap opera del Gf Vip o ci sono in serbo altri colpi di scena? Staremo a vedere...

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA