Grande Fratello Vip, lite Giulia De Lellis-Signorini: «Sei uno stupido». «E tu una miracolata»

Nuovo scontro tra Giulia De Lellis e Signorini:"Sei uno stupido", "E tu sei una miracolata"
Nuovo scontro tra Giulia De Lellis e Signorini:"Sei uno stupido", "E tu sei una miracolata"
di Ida Di Grazia
Martedì 24 Ottobre 2017, 01:06 - Ultimo agg. 20:00
3 Minuti di Lettura

Ancora scontro tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini. Durante la diretta della settima puntata del Grande Fratello Vip, al momento della nomination Giulia De Lellis ha nominato con voto palese Raffaello Tonon.

Poco prima, Ilary ha fatto uno scherzo a Raffaello chiedendogli di fare un nome da mandare direttamente in sfida e l'ex vincitore della Talpa, ignaro di tutto ha fatto quello della fidanzata di Andrea Damante. Alfonso Signorini coglie la palla al balzo e stuzzica la De Lellis: "Per caso ti stai prendendo una rivincita per la sua finta nomination di prima?".  Giulia risponde piccata: “Capisco che è il tuo lavoro però quando è inutile non c’è bisogno di intervenire”.

LITE TRA SERENA GRANDI E CORINNE CLERY  ---> LEGGI




Alfonso non sente l'intervento ma al rientro in studio chiede di poter riparlare con la De Lellis per chiarire ma volano stracci tra i due con la De Lellis che dà dello stupido all'opinionista e Signorini che le risponde “ Quando tu mi dai dell'ignorante quanto meno dovresti sciaquarti la bocca,già sei una miracolata a stare là dentro da retta a me”. Ma Giulia per nulla intimorita ribatte "Sto zitta perchè sono educata, ringrazia i miei genitori". 
Deve intervenire la Blasi: "Giulia devi abbassare un po' i toni". 
Le telecamere del GF inquadrano Andrea Damante e in particolare la reazione della mamma presente in studio che, priva di microfono, inizia a urlare per difendere la figlia. Giulia sente le urla e si agita. 
A placare gli animi ci pensa Andrea che riesce a calmare la fidanzata dicendole di non preoccuparsi, che la mamma sta bene e sia lei che Alfonso hanno dei caratteri molto forti che spesso vanno in contrasto, ma non perquesto deve preoccuparsi.
Non è la prima volta che fra il direttore di "Chi" e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne avvengono questi screzi.

'IO AL ROGO SI' E UN GAY NO?' : ECCO LE PAROLE SPIAZZANTI DOPO L'UMILIAZIONE NELLA PUNTATA DEL GF VIP. SVELATO QUEL RETROSCENA SU ALFONSO SIGNORINI
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA