GFVip, Bettarini in lacrime: «Ho sbagliato». E la Mosetti conferma il flirt

Stefano Bettarini piange al Grande Fratello Vip
Stefano Bettarini piange al Grande Fratello Vip
Martedì 4 Ottobre 2016, 15:31 - Ultimo agg. 5 Ottobre, 11:15
3 Minuti di Lettura

In questi giorni stiamo assistendo ad una vera e propria bufera-gossip: lo scenario dove si è consumato il 'fattaccio' è la casa del Grande Fratello Vip e i protagonisti della vicenda sono Simona Ventura e il suo ex marito Stefano Bettarini. Proprio l'ex calciatore, nei giorni scorsi, si era lasciato andare ad alcune rivelazioni piccanti all'interno della casa del GF e, nonostante i microfoni spenti, le sue parole non sono passate inosservate: Bettarini ha ammesso di aver tradito la  più volte ai tempi del loro matrimonio. Le sue parole non sono passate inosservate, e la Ventura non ha esitato a procedere per vie legali per proteggere se stessa e la sua famiglia. 
 

 


Durante la puntata settimanale andata in onda ieri sera su Canale 5, anche Ilary Blasi ha voluto dire la sua sull'accaduto, condannando fermamente il comportamento di Bettarini e della sua spalla, Clemente Russo. "Sentire un uomo fare un elenco delle sue amanti è veramente una cosa di basso livello", ha detto la conduttrice. Lui si è difeso giocando sulla spontaneità delle sue azioni nella casa ("Tra uomini certe cose si dicono") prima di scusarsi. È stata poi la volta di Alfonso Signorini, che ha trovato le scuse insufficienti: "Non puoi fare sempre il bischero,
bisogna che cambi il tuo atteggiamento".
 
L'ex della Ventura ha rinnovato le scuse nel corso della puntata, ma solo al momento delle nomination, chiuso in confessionale, non ha trattenuto le lacrime: "Stasera dovrei nominarmi da solo - ha detto - ma è un gioco e bisogna andare avanti anche se è dura. Mi scuso con tutte le persone che ho coinvolto. Ho fatto una grande cazzata. Non dovevo coinvolgere gli altri. Se non l'ho superata io non deve essere un problema degli altri, è mio".
 
 


Intanto, uno dei flirt di Bettarini sarebbe stato consumato con Antonella Mosetti, che ha confermato di persona.
"Mi pare che ci incontrammo in aeroporto - ha raccontato la Mosetti - Io facevo Quelli che il calcio e da Milano tornavo a Roma. Lui, da Buona Domenica, tornava a Milano. E' una bella persona. Io ero in una situazione terribile. Avevo beccato delle foto brutte che mi avevano fatto. C'entrava il mio ex e non parlo di Aldo Montano, ma di un altro. Dopo aver visto queste foto choc, sono tornata a Roma. Mentre quel rapporto finiva, dentro di me pensavo: 'Ah sì? Te la faccio pagare, ed è arrivato Stefano. Potevo farmelo scappare?", ha concluso Antonella Mosetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA