Grande Fratello Vip, Belen Rodriguez in casa. Cecilia e Jeremias in lacrime

Grande Fratello Vip, Belen Rodriguez in casa, Cecilia e Jeremias in lacrime
Grande Fratello Vip, Belen Rodriguez in casa, Cecilia e Jeremias in lacrime
di Ida Di Grazia
Lunedì 9 Ottobre 2017, 23:14 - Ultimo agg. 23:59
2 Minuti di Lettura

"Quello che abbiamo visto questa sera, pensavamo di conoscere tutto di te, è una Belen nuova" Con queste parole Alfonso Signorini ringrazia Belen per essere stata al Grande fratello Vip.



L'ingresso di Belen nella casa per salutare i fratelli Cecilia e Jeremias era atteso sin dalla scorsa settimana e non ha deluso le aspettative. Fiumi di lacrime, emozioni ed un legame fraterno davvero indissolubile quello dei Rodriguez.

Prima del suo incontro Belen è in confessionale dove Ilary Blasi le mostra un filmato che racconta l'amore che provano i fratelli per lei. La prima a incontrare Belen è Cecilia, le due si abbracciamo forte e piangono insieme: "Io ti guardo tutto il tempo, sono fiera di te. Faccio fatica a dire le cose specialmente quando mi guarda tanta gente. Non c'è persona migliore di te. Io ti amo tanto. Voglio che voi stiate sempre meglio"
Cecilia che aspettava di sentirsi dire queste parole parole dice commossa a Ilary: "Lei è il mio tutto. Se sono la persona che sono lo devo a lei".



Poi è il turno di Jeremias, prima il filmato che mostra il carattere irruento del giovane Rodriguez: "Fa parte del suo carattere - dice Belen -  Non è facilequando la sorella più grande se ne va per colpa della crisi. Una crisi importante. Questa è la sua rabbia interiore, lui è arrabbiato con se stesso, si colpevolizza di non essere riuscito a reagire".



Mentre Jeremias guarda le foto di quando erano piccoli, scoppia in lacrime sente la voce della sorella: "Non ho bisogno che tu mi dica niente. So chi sei. Non fingi mai, ti prendi le mazzate e non te ne frega niente. Ti sei sempre preso le responsabilità di quello che sei. Sono fiera di te, di quello che fai."



Finalmente i tre fratelli si incontrano e si sciolgono in un bellissimo abbraccio.





 

© RIPRODUZIONE RISERVATA