Bacio tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez in diretta al Grande Fratello Vip, pubblico in delirio

Grande Fratello Vip, bacio in diretta tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez, pubblico in delirio
ARTICOLI CORRELATI
di Ida Di Grazia

5
  • 5235
Dopo Madonna e Britney Spears, ma soprattutto dopo Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty, al Grande Fratello Vip arriva il bacio saffico. Le protagoniste la splendida Belen Rodriguez e la padrona di casa Ilary Blasi: «Ho ancora i brividi - scherza la Blasi - volevo durasse di più». Belen entra nella casa per fare una sorpresa ai fratelli Cecilia e Jeremias: "Sono collegata 24 ore su 24. Io li amo."

Lunedì 9 Ottobre 2017, 22:45 - Ultimo aggiornamento: 10-10-2017 20:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2017-10-11 12:48:15
Monnezza al quadrato...
2017-10-10 17:25:20
...una cosa voglio dire ma...la BLASI non si rende conto che è mamma di tre figli?? e che potrebbero essere stati alla visione della tv quella sera??...che esempio da alla sua prole??..ed il marito( totti) approva tutto cio'??...
2017-10-10 14:04:36
La notizia dov'è? Ci sono tre motivi per i quali questa notizia mi appare inutile e superflua.La prima è che di baci lesbo nella tv italiana ce ne sono stati tanti in epoche no sospette e pertanto tale Belen e tale Blasi non hanno fatto nulla di sensazionale se non replicare il già visto. Secondo non essendo lesbiche non capisco lo scimmiottamento fosse altro per rispetto verso le lesbiche che ancora si devono nascondere "dall'ignoranza" di chi le giudica, lasciando intendere di fatto, che sull'argomento ci si scherza per riempire gli spazi lasciati liberi dalla pubblicità.Che diciamolo per la rete in questione viene puntualmente eluso il blocco dei minuti massimi possibili. Terzo possiamo sviluppare un postulato ad hoc: La tv italiana non ha niente a che vedere con l'interpretazione dei fenomeni sociali ma li rimpiazzi con presunti fenomeni! Matilde Serao se avesse saputo che il suo giornale diventasse una copia malfatta di giornali come "chi" forse si sarebbe dedicata alla cucina! Per il resto in questo stesso giornale date risalto di tanto in tanto a temi come la strumentalizzazione dei giovani da parte dei media e della mercificazione delle donne e poi di contro esaltate programmi che la mercificano. MI chiedo ma voi il mondo lo volete raccontare o lo volete cavalcare? Se si il mondo è un cavallo?
2017-10-10 10:53:44
Ormai questo programma vuole unicamente inculcare agli italiani (che a quanto vedo in tanti apprezzano perchè culturalmente ormai il livello è bassissimo, come se l'essere gay sia di moda) di quanto gay è bello. Non ho niente contro di loro ma penso che si stia esagerando (specialmente se a quell'ora anche i bambini, specialmente i più piccoli sono davanti alla tv). E non venga il gay di turno a dirmi che la cosa sia normale altrimenti alle 9 di sera mi guardo un film erotico avanti ai miei figli (non parlo solo dei vari baci gay/lesbo ma anche a quanto detto dai gay nel programma). Che cosa schifosa, a cosa ci siamo ridotti!
2017-10-10 08:42:05
La vergogna è diventata merce rara.

QUICKMAP